gda

NAPIER USA TOURS rappresenta un’opportunitá unica per conoscere le meraviglie degli immensi paesaggi naturalistici americani, per sperimentare le cittá piú suggestive e assaporare le sfumature della cultura locale, insieme a una guida americana che abita a Verona.

Una delle caratteristiche che distingue questi tour da tanti altri è il numero contenuto dei partecipanti. Ció consente di mantenere uno spirito familiare e una maggiore flessibilitá.

Un altro elemento caratterizzante è la visita a luoghi particolari e la partecipazione a varie attività culturali non contemplate nei tour tradizionali.

La guida è Alex Napier, Americano residente in Italia da anni. Lui e la moglie, Nancy, hanno cresciuto a Verona i loro tre figli. Quindi Alex ha una conoscenza sia della cultura americana sia di quella italiana, che aggiunge valore ai suoi tour.

L’idea è iniziata negli anni novanta quando un’amica ha proposto ad Alex di portare i suoi figli in America per un giro di piacere. Il primo tour è stato nel 1996 quando Alex ha accompagnato dieci persone, tra le quali i figli dell’amica.

Con il passare degli anni e il passaparola questi viaggi hanno preso piede ed è nata NAPIER USA TOURS. Nel tempo si sono sviluppati diversi itinerari, unici e creativi, che combinano la meravigliosa natura americana con le città più affascinanti presentando gli aspetti autentici della vita e della cultura statunitensi.